Promised Land, arriva il libro per bambini con principe gay

Condividi

La novità editoriale dal taglio queer del mese arriva dalla Nuova Zelanda, con Adam Reynolds e Chaz Harris che hanno ideato un libro di fiabe con principe gay. Promise Land.
Protagonista della storia, infatti, uno splendido principe azzurro che si innamora di un ragazzo di campagna. A complicare le cose il nuovo malvagio marito della Regina, che cerca di far sua la foresta incantata che i genitori del campagnolo proteggono da tempo.

“Da bambino, tutto quello che ho visto e sentito è sempre stato legato ad un rapporto ‘tradizionale’ tra un uomo e una donna. Noi speriamo di poter fornire un ambiente sicuro per bambini e genitori dove discutere delle diverse relazioni che possono sorgere, aiutando così a promuovere l’accettazione sin dalla giovane età”.

Queste le parole di uno dei due autori, per un libro che sarà a disposizione da metà ottobre tanto in edizione cartacea che sotto forma di e-book. Per riuscire nell’impresa è partita una raccolta fondi on line che ambisce a rastrellare 17.000 dollari, con quasi 10.000 di questi già incassati. Peccato che a metà aprile scada il termine ultimo per pianificare la prima edizione, ergo 4 giorni ancora per macinare denaro, da donare cliccando QUI.