Will & Grace, da stasera tutta la serie di nuovo in onda su Paramount Channel

Condividi

wandgUn ritorno a dir poco imperdibile.
A partire da questa sera, ore 20, Will & Grace tornerà in chiaro sulla tv italiana grazie a Paramount Channel, canale 27 del DDT.
La situation comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick sarà in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, partendo proprio dalla primissima stagione, andata per la prima volta in onda negli Usa nel 1998.
Ambientata a Manhattan, New York, Will&Grace racconta delle vicende di Will Truman, un avvocato omosessuale, e la sua migliore amica e coinquilina Grace Adler, un’arredatrice di interni. Attraverso le loro storie, vengono raccontante anche quelle di Jack Farland, il loro vicino di casa, un ragazzo sempre alla ricerca di un impiego, e Karen Walker, benestante e assai particolare collaboratrice di Grace.
8 stagioni per 194 episodi, 16 Emmy e 7 Sag vinti, oltre a 27 nomination ai Golden Globes, per un’epocale sit-com che ha fatto la storia della televisione moderna, tanto da raggiungere negli Usa i 18 milioni di telespettatori con l’ultimissima puntata andata in onda il 18 maggio del 2006.
Praticamente 10 anni dopo è arrivato il momento di rivederle tutte.
Da stasera, su Paramount Channel.