#TGLFF31, Those People – poster e trailer per il film sui rampolli gay della high society di Manhattan

Condividi

 

 

ThosePeopleJoeyKuhn

Those-People_poster_goldposter_com_1-400x606

Nell’Upper East Side newyorkese si intrecciano i destini di Sebastian, festaiolo e autodistruttivo figlio di un importante uomo d’affari finito in carcere, e Charlie, aspirante pittore che sta ultimando l’accademia, da sempre il suo migliore amico.
La natura del loro rapporto, in realtà, sfugge alle regole della normale amicizia: se da un lato Charlie si mostra evidentemente attratto sul piano sentimentale e fisico, dall’altro Sebastian si comporta spesso in modo scostante e manipolatorio, approfittandosene pur senza mostrarsi interessato. La comparsa di Tim, pianista di origini libanesi più grande di loro, a cui si lega Charlie, romperà gli equilibri, segnando l’inizio della fine, soprattutto per Sebastian.
Elegante melodramma sentimentale ribattezzato ‘Gay Gatsby’ dalla critica Usa, quello che tra pochi giorni sarà in Concorso al 31esimo Torino Gay & Lesbian Film Festival, con Joey Kuhn, qui al suo esordio alla regia, che guarda a Ivory e Visconti, descrivendo luci e ombre delle vite dei rampolli della high society di Manhattan.