My Rocky Horror, dal 20 maggio al Teatro della Luna di Milano il tributo al cult anni ’70

Condividi

My Rocky Horror_03

My Rocky Horror_01La Compagnia Teatrale A-Team, fondata nel 2015 da Alice Pierro, debutterà il 20 maggio prossimo al Teatro della Luna di Milano con MY ROCKY HORROR, tributo al musical cult degli anni ’70.
My Rocky Horror farà rivivere le atmosfere dello spettacolo più trasgressivo di sempre, con il cast, composto da attori, ballerine e musicisti, che vi accompagnerà nella notte in cui i due normalissimi Brad Majors e Janet Weiss incontrano l’eccentrico scienziato Frank ‘n’ Furter e il suo gruppo di servitori, il maggiordomo Riff Raff, la sexy cameriera Magenta e l’esuberante Columbia.

“Mi hanno portata per caso a teatro a vedere il Rocky Horror Show ed è stato subito amore a prima vista. Ho deciso che quando i tempi sarebbero stati maturi, quello era lo spettacolo che avrei messo in scena.. “Nel 2015, ho fondato la compagnia teatrale A-team con un gruppo di ragazzi con diversi talenti, con i quali ho iniziato il progetto più ambizioso e folle della mia vita.”

Parole della regista Alice Pierro, con Claudio Catarinella nei trans-abiti di Frank ‘n’ Furter, la stessa Pierro in quelli di Riff Raff, Gabriele Stillitano nei panni di Brad, Laura Bordin in quelli di Janet e Paolo Decaro nel costumino dorato di Rocky.
Si parte il 20 maggio, con band dal vivo.

My Rocky Horror_02