Ross Lynch, l’ex star Disney sarà il killer dei gay Jeffrey Dahmer

Condividi

MTE1ODA0OTcxNTk5NzU4ODYx

ross-lynch-2015Un’altra ex stellina Disney si prepara al gran passo cinematografico ‘sporcando’ la propria immagine di bravo ragazzo.
Ross Lynch, biondino 20enne protagonista di serie come Austin & Ally e dei due tv-movie Teen Beach Movie e Teen Beach 2, sarà infatti Jeffrey Dahmer al cinema.
Dohmer è passato alla storia come Il cannibale di Milwaukee o Il mostro di Milwaukee, avendo ucciso barbaramente 17 persone tra il 1978 e il 1991 con metodi particolarmente cruenti (violenza sessuale, necrofilia, cannibalismo e squartamento). Condannato alla pena dell’ergastolo nel 1992, venne ucciso due anni dopo da un altro carcerato.
My Friend Dahmer il titolo del film, sceneggiato e diretto da Marc Meyers. Lynch indosserà gli abiti di un Dahmer ‘liceale’, adattando l’omonima graphic novel di Derf Backderf. Un coming-of-age su un folle, in conclusione.
Dahmer uccise adolescenti, più che altro, poco più che ventenni e quasi tutti omosessuali, adescandoli dopo essersi finto fotografo in cerca di modelli
14 anni fa uscì Dahmer, film diretto da David Jacobson con Jeremy Renner nel ruolo del Mostro di Milwaukee.

jeffrey dahmer-2