The Rocky Horror Picture Show, primo trailer con il cameo di Tim Curry – video

Condividi

Andrà in onda in autunno la versione tv del The Rocky Horror Picture Show voluta dalla FOX, con Laverne Cox negli abiti del mitologico Dr. Frank-N-Furter un tempo interpretato dall’insuperabile Tim Curry.
Ed è proprio Curry, qui voce narrante, il fiore all’occhiello del trailer da un minuto quest’oggi pubblicato, che vede comparire anche Victoria Justice (Janet), Ryan McCartan (Brad), Adam Lambert (Eddie), Reeve Carney (Riff Raff), Staz Nair (Rocky), Annaleigh Ashford e Christina Milian (Magenta).
Celebre la trama, con Brad e Janet, una giovane coppia, diretti dal loro professore universitario, il dottor Scott, quando la loro auto si arresta per un guasto. I due cercano aiuto e casualmente bussano alla porta del castello di Frank Wurstel. Questi è uno scienziato pansessuale e travestito proveniente dal pianeta Transexual e deciso a creare Rocky, l’amante perfetto.
40 anni fa l’uscita in sala, che lo rese da subito iconico, tanto da meritarsi una rivistazione ad hoc per il piccolo schermo.
Semplicemente The Rocky Horror Picture Show.