Sausage Party, esce al cinema il cartoon con scene di sesso gay e lesbo – trailer

Condividi

getfileattachment

Campione d’incassi in America con 100 milioni rastrellati dopo esserne costati appena 19, uscirà il 31 ottobre nei cinema d’Italia l’esilarante, sboccato e quasi pornografico Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, lungometraggio animato che ha ridato vigore all’animazione ‘vietata ai minori’.
Sceneggiato da Seth Rogen e Evan Goldberg, Sausage Party ha come protagonista una salsiccia ‘rivoluzionaria’ che sogna notte e giorno di poter finalmente penetrare l’amata pagnotta. In testa ad un gruppo di prodotti da supermercato, Frank, questo il suo nome, va in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti dagli umani, da loro erroneamente considerati ‘divinità’.
Un titolo folle, quello diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon, con parolacce e doppi sensi a profusione, e doppia scena di sesso LGBT al suo interno.

t-exclusive-sausage-party

 

Tra i cibi animati dall’ormone sbarazzino, infatti, si fanno strada Teresa Taco, lesbica che dopo un lungo corteggiamento riuscirà a far sua la patatina del panino da hot dog Brenda, e soprattutto il lavash halal Kareem e il bagel kosher Sammy, inizialmente nemici per poi finire a far robaccia con enorme e reciproco piacere.
Epocale la scena finale con orgia paradisiaca tra tutti i prodotti del supermercato, che non conoscerà distinzioni sessuali di alcun tipo.