Stasera in prima tv, La Vita di Adele su Tv8 – ore 21:15

Condividi

49813

 

Una prima tv da urlo, quella che andrà questa sera in onda alle 21:15 su Tv8.
La Vita di Adele di Abdellatif Kechiche, capolavoro ispirato al romanzo a fumetti Il blu è un colore caldo di Julie Maroh vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2013.
Interpretato da Adèle Exarchopoulos e Léa Seydoux, il film ruota attorno alla quindicenne Adèle, che sogna di trovare l’amore della sua vita.
Quando incontra Thomas – uno sconosciuto bello e tenebroso che si innamora di lei all’istante – il suo sogno sembra avverarsi. Ma una fantasia erotica inquietante sconvolge la storia d’amore prima che inizi. Adèle immagina, infatti, che la misteriosa ragazza dai capelli blu che incontra spesso per strada la possieda nel suo letto con un piacere travolgente. Non può piú negare i suoi veri desideri: a lei piacciono le ragazze. Poi la bellissima e sensuale ragazza dai capelli blu riappare e le si avvicina. Inizia così una storia d’amore appassionata e caotica…
Tre ore di puro amore, quelle raccontate senza filtri ne’ censure da Kechiche, in grado di sconvolgere la Croisette e le sue due protagoniste con intense e prolungate scene di sesso lesbo.
Un’opera profonda, ipnotica, che disturba e affascina, raccontando nient’altro che la vita in tutte le proprie sfaccettature.