Oltre l’arcobaleno Vol 2: Il coraggio di essere, torna l’antologia LGBT i cui proventi andranno ad Agedo Cagliari

Condividi

1399200409

Un nutrito gruppo di autori si sono rimessi in gioco declinando con il proprio stile e il proprio genere ciò che sentono e che vogliono raccontare sull’omosessualità e i diritti, per gridare a gran voce qual è, dal loro punto di vista, il domani che desiderano: l’equità e il rispetto di tutti, senza svantaggi di fatto o discriminazioni.
Dopo il successo di Oltre l’arcobaleno, edito da Amarganta, i cui ricavati sono andati a sostegno delle attività dell’Avvocatura LGBT – Rete Lenford, è infatti sbarcato su Kindle Oltre l’arcobaleno Vol 2: Il coraggio di essere.
Si tratta di 14 storie che parlano del quotidiano, del dramma o anche della gioia di essere i cui personaggi vivono la malattia, l’omofobia, l’accettazione di sé, il desiderio di non arrendersi mai in un percorso unico ed emozionante. Contiene tra i racconti inclusi anche i sei testi vincitori e selezionati della prima edizione del Premio Letterario Oltre L’Arcobaleno.
Quest’anno il ricavato dell’opera, il cui costo è di 2,99 euro (andate su Amazon per acquistarla), andrà interamente a sostegno delle attività di Agedo Cagliari.

Schermata 2017-07-12 alle 14.58.49