Transparent 4, il nuovo trailer contro Donald Trump – dal 22 settembre on line

Condividi

“Condividere questo trailer nel bel mezzo dell’ennesimo assalto del Presidente Trump alla comunità transgender è doloroso. E’ riprovevole negare a circa 15.000 membri dell’esercito appartenenti alla comunità trans e a 134.000 veterani la dignità, la sicurezza e il rispetto che si meritano. Noi di Trasparent crediamo nell’integrità della comunità trans, che conosciamo di prima mano perché siamo tutti transgender o alleati della comunità. E’ già di sup un atto rivoluzionario per una persona trans uscire semplicemente da casa e camminare per strada. Per i nostri membri della comunità trans che servono nelle forze armate e ai veterani transgender: lavoriamo al vostro fianco e continueremo a lottare e a fare arte per il benessere e il futuro della nostra comunità”.

Così Jill Soloway, creatrice di Transparent, ha reagito alla presa di posizione di Donald Trump contro i transgender nell’esercito.
Un duro comunicato che ha accompagnato il nuovo trailer della 4° stagione, in onda su Amazon a partire dal prossimo 22 settembre.
Ovvio protagonista lo straordinario Jeffrey Tambor, già vincitore di un Emmy e di un Golden Globe, con i Pfefferman al centro di un viaggio per riscoprire la storia della propria famiglia.