La mia vita con John F. Donovan, Jessica Chastain risponde a Xavier Dolan: ‘nessun rancore per il taglio, ti voglio bene’

Condividi

Schermata 2018-02-06 alle 14.11.00

24 ore dopo l’annuncio choc di Xavier Dolan, che ha confessato di aver completamente tagliato il personaggio di Jessica Chastain da La mia vita con John F. Donovan, suo nuovo film in uscita, la stessa attrice pluri-candidata agli Oscar ha voluto replicare su Instagram alle parole del regista.

‘Cari, ci sono alcune novità su John Donovan. Non preoccupatevi, sono stata informata in anticipo di questa lettera. Questa [situazione] è stata gestita con il massimo del rispetto e dell’amore’.

Parole dolci per mettere un punto alle tante voci che nelle ultime 24 ore avevano ipotizzato una possibile frizione tra i due, tutt’altro che veritiera. Jessica ha infatti speso complimenti per il regista canadese, promettendo collaborazioni future.

‘Sono sempre impressionata dal tuo impegno nel raccontare una storia. Per essere un artista in ogni momento, vai oltre le idee e le aspettative del passato. Ti voglio bene con tutto il cuore e non vedo l’ora di intraprendere future collaborazioni [con te] nella vita e nell’arte. Forse non è la news che stavate aspettando, ma ciononostante è qualcosa che dovevo dirvi. Avrò altre informazioni durante le prossime settimane. Per piacere, non dubitate del mio entusiasmo nel condividere  The Death and Life of John F. Donovan‘.

Schermata 2018-02-05 alle 08.41.11