TUO, SIMON: primo trailer italiano per il film sull’amore gay adolescenziale

Condividi

dl29azgvqaeih6v-1-jpg-large-691x1024

Uscirà in Italia con colpevole e indifendibile ritardo Love, Simon, atteso titolo FOX diventato Tuo, Simon per il mercato italiano.
Nelle sale d’America dal 16 marzo prossimo, la pellicola sbarcherà nel Bel Paese il 30 agosto 2018.
Adattamento dell’omonimo romanzo di successo di Becky Albertalli arrivato in Italia con il titolo Non so chi sei, ma io sono qui, il film è diretto da Greg Berlanti, produttore esecutivo di Arrow, The Flash, Supergirl, Riverdale, Legends of Tomorrow, gay dichiarato in passato visto all’opera con Il club dei cuori infranti.
Protagonisti Nick Robinson, Jennifer Garner e Josh Duhamel, nei panni dei genitori del protagonista Simon, diciassettenne innamorato di Blu, ragazzo conosciuto on line con cui intrattiene un’intensa, tenera corrispondenza.
Il loro rapporto è al sicuro finché un’email non finisce nelle mani sbagliate: quelle di Martin, il bullo della scuola, che ora minaccia di rivelare a tutti lo scoop dell’anno… a meno che Simon non l’aiuti a conquistare Abby, la ragazza di cui è innamorato ma che non lo degna di uno sguardo. Per proteggere il suo amore, Simon dovrà affrontare per la prima volta la paura di uscire dal guscio che ha costruito intorno a sé, trovando il coraggio di rinunciare alle proprie sicurezze per fare spazio alla bellezza e alla libertà di essere se stessi. Email dopo email, il sentimento per Blu cresce, e così la voglia di conoscersi e di far conoscere agli altri chi è davvero.