Napoli Velata di Ferzan Ozpetek arriva in DVD e Blu-ray, dal 2 maggio in vendita

Condividi

NV_BD_2D

Incassati sei milioni di euro e ricevute 11 candidature al David di Donatello, tra cui Migliore Regia, Migliore Attrice Protagonista e Migliore Attore Protagonista, Napoli Velata di Ferzan Ozpetek arriva finalmente anche in DVD e Blu-ray, dal 2 maggio in vendita.
Protagonisti Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Isabella Ferrari, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone, con la Mezzogiorno che è tornata a collaborare con il regista dopo 14 anni, quando vinse il David di Donatello per la sua interpretazione ne La Finestra di Fronte.
Un incontro. Un delitto. Una città piena di segreti. Adriana, anatomopatologo a disagio coi vivi, incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e la ama una notte intera, appassionatamente. Adriana è travolta, finalmente viva. Al risveglio gli sorride e dice sì al primo appuntamento. Ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta. È l’inizio di un’indagine poliziesca ed esistenziale che condurrà Adriana nel ventre di una Napoli sospesa tra magia e superstizione, follia e razionalità, e di un passato, dove cova un rimosso luttuoso.

All’interno del Blu-ray anche un video commento del regista turco, un lungo backstage di diciassette minuti realizzato da Marco Chiappetta,  le divertenti papere sul set e le scene eliminate in fase di montaggio.

 

NV_DVD_SE_2D

NV_AMAZON_Card