The Boys In The Band, le foto ufficiali dal revival di Broadway

Condividi

boys-in-the-band-9

Tra gli spettacoli più applauditi di Broadway in queste ultime settimane c’è indubbiamente il revival di The Boys In The Band, pièce teatrale del 1968 di Mart Crowley sbarcata al cinema nel 1970 con il titolo Festa per il compleanno del caro amico Harold.
Fu il primo film hollywoodiano a trattare il tema dell’omosessualità.
Cast mostruoso, per questo spettacolo che sarà a Broadway per solo 15 settimane, composto da Matt Bomer, Jim Parsons, Zachary Quinto e Andrew Rannells, Robin de Jesus, Brian Hutchison, Michael Benjamin Washington, Charlie Carver e Tuc Watkins. Tra i produttori David Stone e Ryan Murphy, con Joe Mantello alla regia.
Oggi, finalmente, sono arrivate le prime bellissime foto ufficiali.
La trama è incentrata su un gruppo di omosessuali che si riuniscono in un appartamento di New York per la festa di compleanno di un amico. A sconvolgere i presenti, tutti gay della borghese Grande Mela, Alan, unico eterosessuale tra gli invitati che li costringe ad una sorta di analisi collettiva fatta di veleni e rancori. Un gioco al massacro in cui i protagonisti scoprono a loro spese di essere più soli di quanto pensassero.

boys-in-the-band-6

boys-in-the-band-8-1

boys-in-the-band-10

boys-in-the-band-5

boys-in-the-band-4

boys-in-the-band-3

boys-in-the-band-2

boys-in-the-band-1