Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino è uscito in DVD e Blu-ray

Condividi

DV8315253_CallMeByYourName_IT_DVD_STD1_ST_3D_RGB

Finalmente home-video.
Candidato a 4 premi Oscar, uno dei quali vinto per la miglior sceneggiatura non originale, Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino è uscito in DVD e Blu-rayTM, per Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Celebri protagonisti Armie Hammer e Timothée Chalamet, in una storia sensuale e sublime sul primo amore, basata sul best seller di André Aciman.
Il DVD e il Blu-rayTM includono il commento audio e due featurette. Nell’interessante commento, Timothée Chalamet e Michael Stulhbarg offrono una lezione di perfezionamento del processo attoriale mentre raccontano su come hanno dato vita ai loro personaggi e ricordano con affetto le riprese del film.
Nella featurette “Istantanee dell’Italia: la realizzazione di Chiamami col tuo nome” Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg e Luca Guadagnino discutono invece della maestria artistica e della narrazione del film. La seconda featurette, invece, riguarda una  conversazione con  Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg & Luca Guadagnino.

SINOSSI: È l’estate del 1983 in Italia e Elio Perlman (Timothée Chalamet), un precoce 17enne, trascorre le sue giornate nella villa di famiglia trascrivendo e suonando musica classica e leggendo. La raffinatezza e le doti intellettuali di Elio suggeriscono che è già un adulto a pieno titolo ma c’è ancora molto di innocente e prematuro in lui.
Un giorno, Oliver (Armie Hammer), un affascinante studioso americano arriva come tirocinante estivo con il compito di aiutare il padre di Elio, un eminente professore. In mezzo a quello splendido ambiente soleggiato, Elio e Oliver scoprono l’inebriante bellezza del desiderio risvegliato nel corso di un’estate che cambierà per sempre le loro vite.

Chiamami_RET-EX-BD+ColSonora-Beauty

CONTENUTI EXTRA NEL BLU-RAYTM E NEL DVD :
Istantanee dell’Italia: La realizzazione di Chiamami col tuo nome
Una conversazione con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg & Luca Guadagnino
Commento con Timothée Chalamet & Michael Stuhlbarg

CARATTERISTICHE TECNICHE BLU-RAYTM:
Genere: Drammatico
Durata: 132 minuti ca.
Dischi:1
Video: FORMATO PANORAMICO AD ALTA DEFINIZIONE (1.85:1) 1920 X 1080p
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco 5.1 Dts-Hd Ma, Russo* 5.1 Dolby Digital Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Estone, Finlandese, Lettone, Lituano, Norvegese, Russo, Svedese, Tedesco, Turco
Contenuti speciali: – Istantanee dell’Italia: La realizzazione di Chiamami col tuo nome – Una conversazione con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg & Luca Guadagnino – Commento con Timothée Chalamet & Michael Stuhlbarg

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD:
Genere: Drammatico
Durata: 132 minuti ca
Dischi:1
Audio: Italiano, Inglese, TEdesco – Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco
Contenuti speciali: – Istantanee dell’Italia: La realizzazione di Chiamami col tuo nome – Una conversazione con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg & Luca Guadagnino – Commento con Timothée Chalamet & Michael Stuhlbarg