La mia vita con John F. Donovan di Xavier Dolan, il trailer ufficiale e uscita francese confermata

Condividi

Pochi giorni dopo il mio post, che si chiedeva proprio che fine avesse fatto questo benedetto film, Xavier Dolan ha pubblicato il primo full trailer de La mia vita con John F. Donovan, suo primo film hollywoodiano.
La pellicola, finalmente pronta a quasi 3 anni dalle riprese, uscirà il 13 marzo nei cinema di FRANCIA.
Non è ancora chiaro quando arriverà in Italia con Lucky Red.

“Sfortunatamente, non so quando uscirà negli altri Paesi e, cosa più importante, non sono, né sono mai stato, e non lo sarò mai, incaricato di decidere quando verrà rilasciato. Proprio come non ho mai avuto la possibilità di decidere quando questo trailer sarebbe stato pubblicato. Ora è giunto il momento di lasciarlo andare. È tuo. Spero che possa trovarti e portarti gioia e speranza”, ha scritto sui social il regista canadese, che ha montato e rimontato la pellicola non si sa quante volte. Il personaggio di Jessica Chastain, causa durata monster (oltre 4 ore) è stato incredibilmente cancellato dalla versione finale.

 La mia vita con John F. Donovan
Interpretato da Natalie Portman, Emily Hampshire, Bella Thorne, Thandie Newton e Kit Harington, La mia vita con John F. Donovan racconta la storia di un giovane attore americano in cerca di successo. I suoi sogni sono interrotti quando una giornalista pubblica la sua corrispondenza con un ragazzino inglese di 11 anni. La vita di Donovan diventa un enorme caos dopo che la stampa lo accusa di pedofilia.

La mia vita con John F. Donovan, che fine ha fatto il film di Xavier Dolan?